Vai direttamente al link Accesso facilitato | Vai direttamente al menu di navigazione | Vai direttamente alla navigazione a briciole di pane | Vai direttamente al contenuto della pagina | Vai direttamente al menu secondario dell'ufficio

Home page AIIT

Accesso facilitato  Visualizza con tema AIITVisualizza con tema ad alto contrasto nero su biancoVisualizza con tema ad alto contrasto bianco su nero
Cerca: 
 
Siete in: Home > Assistenza tecnica 

Assistenza tecnica

E' attivo il nuovo servizio di assistenza informatica per tutte le strutture dell'Ateneo.
Per tutte le richieste di intervento tecnico-informatico è stato istituito il

NUMERO UNICO 079-229852
(9852 per chi chiama dai telefoni interni dell'Ateneo)

e-mail: assistenza@uniss.it

 

Il servizio è rivolto all'Amministrazione Centrale e ai Dipartimenti, è attivo dalle ore 8.30 alle 17.30 di ogni giorno lavorativo, dal lunedì al venerdì ed è a disposizione per risolvere problematiche quali:

  • Malfunzionamenti e guasti su PC o più in generale su postazioni di lavoro inserite nel contratto di manutenzione;
  • Manutenzione e interventi sistemistici sulle stesse postazioni di lavoro;
  • Malfunzionamenti e guasti su telefoni fissi o mobili;
  • Problemi di collegamento o di accesso alla rete (autenticazione, ecc);
  • Problemi sulla posta elettronica;
  • Problemi che riguardino servizi web o di hosting su server in produzione presso la sala macchine di Ateneo;
  • Problemi legati ad applicativi sviluppati internamente;
  • Problemi legati alle piattaforme e-learning;
  • In generale tutti i problemi di natura informatica riconducibili a guasti o disservizi delle infrastrutture informatiche di Ateneo

 

Documentazione