Vai direttamente al link Accesso facilitato | Vai direttamente al menu di navigazione | Vai direttamente alla navigazione a briciole di pane | Vai direttamente al contenuto della pagina | Vai direttamente al menu secondario dell'ufficio

Home page AIIT

Accesso facilitato  Visualizza con tema AIITVisualizza con tema ad alto contrasto nero su biancoVisualizza con tema ad alto contrasto bianco su nero
Cerca: 
 
Siete in: Home > Cessazione servizio di antivirus e antispam sulla posta @uniss.it interna 

Cessazione servizio di antivirus e antispam sulla posta @uniss.it interna

Pubblicato in data: 10 febbraio 2016

La presente segnalazione è indirizzata a tutti coloro che non abbiano ancora eseguito il passaggio della posta elettronica "@uniss" ai sistemi Google.


Dalla data del 9 Aprile 2016 non sarà più attivo il servizio di controllo antivirus e antispam operato dai server di Ateneo sulla posta elettronica interna.

Si sollecitano dunque tutti gli utenti ad operare al più presto il passaggio ai sistemi Google. Con il passaggio della propria casella a Google tale controllo sarà nuovamente attivo.

Tutti gli utenti che abbiano operato il censimento dello scorso anno e che abbiano indicato al suo interno la casella "@uniss" sono già precaricati sul sistema Google.

Gli utenti che non avessero operato il censimento possono contattare l'Ufficio reti all'indirizzo:
e-mail ctedde@uniss.it

Per le caselle di servizio/ufficio non ancora precaricate il referente/responsabile(*) è pregato di scrivere all'indirizzo:
e-mail gvmura@uniss.it

 


(*) è referente/responsabile colui che detiene e gestisce le credenziali di accesso