Home page AIIT

Accesso facilitato  Visualizza con tema AIITVisualizza con tema ad alto contrasto nero su biancoVisualizza con tema ad alto contrasto bianco su nero

Siete in: Home > Archivio news Ufficio Reti

Archivio news Ufficio Reti

16 Apr 2015

Oggi giovedì 16 Aprile 2015 è stato implementato un nuovo SSID per il wifi sulla rete di Ateneo, si chiama uniss-mobile e può essere utilizzato da tutti gli utenti dell'Università di Sassari.

E' rivolto a tutti gli apparati mobile, smartphone, i-pad e portatili che hanno una scheda wifi.

Tutte le istruzioni sono disponibili al link : Guida wifi uniss-mobile

10 Feb 2015

Da martedì 10 febbraio 2015, in seguito alla migrazione della vlan studenti sul nuovo firewall di Ateneo, l'accesso alla rete internet sarà possibile solo dopo aver effettuato l'autenticazione sul nuovo sistema di Ateneo per il controllo degli accessi.

Tutte le istruzioni sono disponibili al link  aiit.uniss.it/node/124 .